asteco industria gruppo tabacchiera

Moduli Abitativi Prefabbricati

Moduli Abitativi Prefabbricati
UN MODO NUOVO PER VIVERE LA CASA.

Asteco presenta “LIFE” gli innovativi moduli abitativi prefabbricati. Strutture abitative antisismiche a bassissimo consumo energetico dotate di tutti i comfort.

La forza della nostra esperienza, lo sviluppo di nuovi know how e la grande attenzione alle esigenze del mercato ci hanno spinto a realizzare strutture prefabbricate in grado di ospitare le più svariate attività industriali e commerciali nonché l’utilizzo residenziale (es. case prefabbricate). Il nostro impegno nell’affiancare alla migliore scelta tecnica la più appropriata scelta architettonica ci ha guidati nel prediligere dettagli unici, tra ricerca avanzata e stile, sobrietà e risparmio energetico. Con questi presupposti abbiamo sviluppato strutture prefabbricate dove fosse possibile trascorrere non solo parte della giornata, ma vivere in totale comodità. Vere e proprie case, concepite per garantire lo standard abitativo delle normali abitazioni.

I nostri moduli abitativi prefabbricati “LIFE” sono prodotti completi, dotati di totale coibentazione, impianto elettrico (certificato CEI, DM 37/08), idrico (adduzione e scarico acque), gas (predisposizione per l’allaccio alla rete gas) e tutti i comfort indispensabili, il tutto interposto nelle pareti strutturali. Grazie alle nuove tecnologie a nostra disposizione i prefabbricati “LIFE” rispondono pienamente a quelle che sono le ultime normative in materia antisismica. La loro struttura è dotata di supporti stabilizzatori antivibranti capaci di rispondere alla curva di accelerazione del sisma (Certificazioni statiche e antisismiche).

I moduli abitativi sono stati concepiti per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e dimensione da un minimo di 30 mq ad un massimo di 145 mq. Possono essere realizzati in più piani con appartamenti indipendenti ed è possibile personalizzarli secondo le caratteristiche architettoniche e paesaggistiche dell’ambiente circostante. Quello che fa delle nostre strutture prefabbricate il loro elemento distintivo è la capacità di modellarsi alle esigenze dell’utilizzatore con particolare attenzione al risparmio energetico.

I nostri moduli abitativi prefabbricati “LIFE” possono essere trasportati e istallati in maniera facile e veloce in ogni luogo. Grazie ai mezzi a nostra disposizione siamo in grado di servire l’intero territorio nazionale ed estero. Le caratteristiche dei nostri moduli ci permettono di effettuare la posa in opera per semplice locazione e posizionamento senza ancoraggi di sorta, garantendo la possibilità di uno spostamento futuro.

L’obiettivo di Asteco è la piena soddisfazione del cliente attraverso tre principi:

  1. Qualità.
    I materiali migliori e la massima attenzione nelle finiture interne ed esterne. Attenzione per l’ambiente e l’impatto sul territorio;
  2. Funzionalità.
    Sfruttare e ottimizzare tutti gli spazi a disposizione;
  3. Comfort.
    Prodotti studiati per migliorare la qualità della vita, climatizzazione, coibentazione e finiture personalizzate come pavimenti infissi e rivestimenti.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
I nostri moduli abitativi prefabbricati “LIFE” sono composti da una struttura principale in travi portanti d’acciaio e lamiera elettrozincata, lamiera collaborante per solai e relativo getto in cemento, pareti esterne in lamiera gregata ed intonaci di soluzione cementizia e regolare pittura per esterni e pareti interne rivestite in cartongesso REI. La copertura è in travi di legno lamellare trattato per esterni, con sovrapposta pannellatura stratificata e guaina bituminosa per garantire coibenza ed impermeabilizzazione. Questi elementi conferiscono ai moduli LIFE durevolezza nel tempo, inalterabilità dei materiali e resistenza agli agenti atmosferici e sismici.

Tag rilevanti: Prefabbricato

GALLERIA FOTOGRAFICA MODULI ABITATIVI PREFABBRICATI
© 2009-2015 Asteco Industria s.r.l. | P.IVA 01990231001 | C.F. 08208910581
Via dell'Ecologia snc 00071 Pomezia (Roma) - Loc. Santa Palomba
tel. 06.91.09.735 | tel. 06.91.09.745 | fax 06.91.94.321
e-mail: info@astecoindustria.com

Privacy | Credits | English Site
certificazione attico soa sincert moodycertificazione UNI EN ISO 9001:2000