asteco industria gruppo tabacchiera

Edicole

Edicole
PROGETTI ORIGINALI PER OGNI SOLUZIONE.

Il settore delle edicole rappresenta l'asse portante dell'azienda, contribuendo ad affermare, senza ombra di dubbio, l'assoluta leadership nella progettazione, fabbricazione, installazione e manutenzione di chioschi edicola di ogni genere e forma.

Ogni nostra edicola è un progetto originale unico, frutto di un ufficio tecnico all'avanguardia e una stretta collaborazione con i più importati architetti e designer. Grazie all'esperienza maturata, siamo in grado di proporre le soluzioni più appropriate per ogni tipo di esigenza.

La nostra produzione, dal modello più semplice a quello più articolato, è caratterizzata dall'alta qualità dei materiali utilizzati e dalle ottime rifiniture; veri e propri negozi dotati di tutti i comfort, da poter suddividere in settori merceologici dedicati ed ampi spazi espositivi.

È proprio dalla profonda conoscenza del mestiere dell'edicolante e delle sue necessità, e dallo studio su come migliorare la sua qualità di lavoro, che nascono le edicole Asteco. Chioschi concepiti in ogni particolare seguendo un preciso iter progettuale:

INTEGRAZIONE
Le edicole Asteco sono progettate in modo tale che il loro inserimento risulti armonico e funzionale nel contesto urbano in cui vengono istallate. Per raggiungere questi risultati gli uffici Asteco sono costantemente in contatto con i Comuni e le Sovrintendenze in modo da offrire soluzioni perfettamente aderenti con le varie disposizioni normative.

QUALITÀ
Un'edicola è uno strumento di lavoro ed un investimento importante che deve durare nel tempo. Per questo tutte le nostre edicole sono realizzate solo utilizzando i materiali migliori e dedicando la massima cura nei particolari (non è un caso che le nostre edicole anche dopo molti anni mantengono un elevato valore commerciale).

FUNZIONALITÀ
Un'immagine generale di ordine e di organizzazione sono elementi essenziali per un edicola, aggiungendo valore all'attività. Per questo tutte le nostre edicole sono studiate ed arredate per sfruttare al massimo gli spazi disponibili, assicurando, in tal modo, la massima superficie espositiva. Questi elementi concorrono, senza dubbio, nel migliorare il servizio offerto ed ottenere un maggiore richiamo di clientela.

COMFORT
L'edicola è un vero e proprio strumento di lavoro e nello stesso tempo un luogo in cui il giornalaio trascorre gran parte del suo tempo. Per questo il tempo trascorso deve essere vissuto in maniera confortevole dotando l'edicola di tutte le comodità e gli accessori necessari a migliorare la qualità della vita. Non si tratta di elementi estetici fini a se stessi, ma di particolari ed accessori studiati per migliorare l'edicola e renderla sempre più rispondente alle esigenze del cliente.

La nostra filosofia di lavoro si concretizza nell'offrire un prodotto di alta qualità in tutti gli aspetti. Per questo forniamo una consulenza specifica ai nostri clienti, orientandoli verso le scelte più appropriate, in particolare:

  • Studio di fattibilità con immagini tridimensionali e foto realistiche d'inserimento dell'edicola nel contesto urbano prima della realizzazione. Il cliente può, quindi, vedere la sua edicola in ogni sua parte prima di iniziare la produzione.
  • Ufficio di Progettazione tecnica specializzato per la realizzazione dell'edicola su misura, dotato delle più moderne tecnologie informatiche (C.A.D. e software 3D). Il cliente può, quindi, valutare il progetto nel dettaglio ed esaminare lo studio funzionale ed espositivo.
  • Consulenza per il rilascio delle varie autorizzazioni. Secondo le normative per l'installazione e l'occupazione di chioschi su suolo pubblico o di proprietà comunale.
  • Consulenza e realizzazione della soluzione più appropriata di arredamento interno su misura, comprensiva di tutti gli accessori necessari per l'edicola (espositori fissi e mobili, vetrine, cassettiere, servizi igienici, banconi, climatizzatori ecc.) e relativa assistenza tecnica.
  • Calcoli statici per il Genio Civile, Certificazione di produzione secondo gli standard CEI, Impianti elettrici a norme CEI
  • Manuale di istruzioni per la manutenzione ordinaria del chiosco e aggiornamento sulle normative di riferimento per il settore.

Tag rilevanti: Edicola | Chiosco | Edicole giornali

GALLERIA FOTOGRAFICA EDICOLE
© 2009-2015 Asteco Industria s.r.l. | P.IVA 01990231001 | C.F. 08208910581
Via dell'Ecologia snc 00071 Pomezia (Roma) - Loc. Santa Palomba
tel. 06.91.09.735 | tel. 06.91.09.745 | fax 06.91.94.321
e-mail: info@astecoindustria.com

Privacy | Credits | English Site
certificazione attico soa sincert moodycertificazione UNI EN ISO 9001:2000