asteco industria gruppo tabacchiera

Chioschi Fiori

Chioschi Fiori
OGNI FIORE HA UN POSTO IN PRIMO PIANO.

Asteco progetta e realizza chioschi fiori ponendo al centro l'uomo che ci lavora. Per questo siamo in grado di offrire soluzioni estremamente versatili frutto di una progettazione che tiene conto delle necessità di ogni singolo utente costruendo il chiosco fiori come un vestito su misura. La nostra grande esperienza nel settore dei chioschi fiori ci permette di realizzare soluzioni belle e funzionali e allo stesso tempo, curate in ogni dettaglio.

Particolare cura viene riservata alla progettazione del sistema di esposizione (denominato a piramide) in acciaio inossidabile o in materiale plastico, in modo da conferire la migliore visibilità possibile di fiori e piante. I nostri chioschi fiori sono costruiti con tutti gli accorgimenti necessari per lo specifico utilizzo. In particolare possono essere dotati di infissi in alluminio con vetri atermici apribili su tutti i lati di vendita, un’illuminazione specifica per esaltare la qualità ed i colori delle piante, un apposito impianto idraulico per l'irrigazione automatica a ciclo continuo, climatizzazione interna per mantenere la temperatura costante tutto l'anno, cella frigorifera, serrande e tende elettriche.

I chioschi fiori vengono realizzati dal modello più semplice a quello più complesso tenendo presente i criteri di base dell'Asteco Industria: funzionalità, adattabilità, durata nel tempo. Non è un caso che anche dopo molti anni, mantengono un elevato valore commerciale.

La nostra filosofia, oltre a realizzare un prodotto di qualità, si concretizza nell'offrire una consulenza specifica ai nostri clienti, orientandoli verso le scelte più appropriate. Per questo forniamo un apposito supporto per tutte le loro necessità, in particolare:

  • Studio di fattibilità con immagini tridimensionali e foto realistiche dell'inserimento del chiosco nel contesto urbano prima della realizzazione. Il cliente può, quindi, vedere il suo chiosco fiori in ogni sua parte prima di iniziare la produzione.
  • Ufficio di Progettazione tecnica specializzato per la realizzazione del chiosco su misura, dotato delle più moderne tecnologie informatiche (C.A.D. e software 3D). Il cliente può, quindi, valutare il progetto nel dettaglio ed esaminare lo studio funzionale ed espositivo del suo chiosco fiori.
  • Consulenza per il rilascio delle varie autorizzazioni. Secondo le normative per l'installazione e l'occupazione di chioschi su suolo pubblico o di proprietà comunale.
  • Consulenza e realizzazione della soluzione più appropriata di arredamento interno su misura, comprensiva di tutti gli accessori necessari per il fioraio (vetri atermici, aperture su tutti i lati, illuminazione dedicata, impianto di irrigazione a ciclo continuo, climatizzazione interna, cella frigorifera, serrande e tende elettriche ecc.).
  • Calcoli statici per il Genio Civile, Certificazione di produzione secondo gli standard CEI, Impianti elettrici a norme CEI
  • Manuale di istruzioni per la manutenzione ordinaria del chiosco e aggiornamento sulle normative di riferimento per il settore.
GALLERIA FOTOGRAFICA CHIOSCHI FIORI
© 2009-2015 Asteco Industria s.r.l. | P.IVA 01990231001 | C.F. 08208910581
Via dell'Ecologia snc 00071 Pomezia (Roma) - Loc. Santa Palomba
tel. 06.91.09.735 | tel. 06.91.09.745 | fax 06.91.94.321
e-mail: info@astecoindustria.com

Privacy | Credits | English Site
certificazione attico soa sincert moodycertificazione UNI EN ISO 9001:2000