Chioschi a Milano

ASTECO È IN PRIMA LINEA PER IL RESTYLING DEI CHIOSCHI MILANESI

Milano, partendo dall'Expo, ha avviato un piano per riordinare i chioschi e gli spazi della città. Il progetto prevede un bando per ottantuno nuove strutture; chioschi bar, chioschi fiori, chioschi souvenir, chioschi edicola e la riqualificazione dei chioschi già esistenti. La città è pronta per affrontare un importante restyling urbano già iniziato in piazza Duomo e che proseguirà fino alla periferia milanese.

I nuovi chioschi Milano dovranno rispettare canoni estetici e funzionali rigorosi che l'amministrazione assieme alla sovrintendenza hanno stabilito. In questo scenario Asteco Industria, leader nella realizzazione di arredo urbano, dopo una lunga e avvincente progettazione, ha già installato tutte le edicole di piazza del Duomo, del'ingresso alla Galleria e di via Arcivescovado.

I progettisti Asteco hanno collaborato con l'ufficio chioschi del Comune di Milano per plasmare il "Nuovo Modello Città di Milano" con caratteristiche estetiche e tecniche peculiari per questo modello. L'impegno di Asteco è proseguito con la realizzazione dei primi chioschi bar di Milano in piazza 4 Novembre e il chiosco edicola e souvenir in passaggio Santa Margherita.

Da sempre Asteco Industria, grazie ad un continuo aggiornamento su macchinari, materiali e tecniche produttive, punta alla realizzazione di prodotti di alta qualità, pur mantenendo i costi contenuti. Tutti i chioschi Milano sono stati realizzati in stretta collaborazione con gli uffici comunali preposti, le associazioni di categoria e con l'attento supporto dei nostri operatori nella città, supportando ed aiutando i clienti sia nella preparazione delle domande, che nell'accompagnare la pratica nell'iter burocratico secondo il regolamento chioschi Milano. A questo proposito Asteco ha stretto un rapporto con professionisti del settore che possono preparare le pratiche a un prezzo agevolato e concordato. Inoltre Asteco mette a disposizione un team di professionisti che possono, assieme al cliente, disegnare il chiosco secondo le specifiche esigenze dell'operatore, forti di oltre un secolo di esperienza nella progettazione di chioschi in Italia e all'estero.

In modo particolare per i nuovi chioschi Milano Asteco ha progettato una struttura dai costi contenuti adattabile a ogni tipo di situazione e di tipologia commerciale (Chioschi bar, Chioschi edicola, Chioschi fiori, Chioschi souvenir, Chioschi libri, Chioschi mercato), pur non rinunciando alla progettazione su specifiche esigenze del singolo operatore.

PUNTI DI FORZA DI ASTECO INDUSTRIA

  1. Esperienza di progettazione e installazione di chioschi Milano nelle aree di maggior prestigio della città
  2. Servizio di consulenza tecnica commerciale con responsabile dedicato alla sola area di Milano e provincia, che opera nel settore da oltre 20 anni e che ben conosce tutti gli adempimenti ed i riferimenti dell’amministrazione.
  3. Supporto di un team di professionisti per preparare e seguire le pratiche.
  4. Grande qualità a fronte di un prezzo estremamente concorrenziale.
  5. Competenza nel settore della progettazione di chioschi da oltre un secolo con istallazioni in tutta Europa.

RESPONSABILE COMMERCIALE DI MILANO

Roberto Fiume, mobile: +39 349 5235052 - e-mail: r.fiume@astecomilano.it

Galleria Foto Chioschi Milano
Galleria Foto Chioschi Milano
Galleria Foto Chioschi Milano
Galleria Foto Chioschi Milano
Apri Mappa