asteco industria gruppo tabacchiera

Come lavoriamo

Come lavoriamo
AL CENTRO DI TUTTO, CI SEI SEMPRE TU.

Ogni prodotto Asteco è un pezzo unico, studiato e realizzato appositamente per te in base alle tue esigenze. Un prodotto caratterizzato da un elevato standard di precisione industriale, che conserva, al tempo stesso, tutta la qualità e l’attenzione di un lavoro artigianale. La produzione Asteco non è frutto di un semplice assemblaggio di parti realizzate da fornitori esterni, ma è creata, in tutte le sue parti, all’interno dei suoi stabilimenti. Questa scelta si pone l’obiettivo della massima qualità del prodotto finito e dei materiali con cui viene realizzato. Tutti i nostri prodotti sono progettati e realizzati seguendo 3 principi fondamentali:

QUALITÀ: un chiosco o un arredo sono strumenti di lavoro e investimenti importanti. Ecco perché Asteco ha scelto di lavorare solo i materiali migliori e di dedicare massima attenzione alle rifiniture.

FUNZIONALITÀ: è fondamentale saper sfruttare gli spazi per offrire la più ampia superficie espositiva. Le nostre realizzazioni si basano su questo principio, che ti permetterà di aumentare le vendite e organizzare al meglio il tuo lavoro.

COMFORT: sappiamo che all’interno di un chiosco o di un negozio si passano tante ore. I nostri prodotti sono studiati appositamente per migliorare la qualità della vita: servizi igienici, climatizzatore, serrande e tende a comando elettrico, coibentazione e molto altro ancora.


Il processo produttivo
DALLA PRODUZIONE ALLA CONSEGNA.

Particolare attenzione viene riservata a tutte le fasi del processo produttivo.

PROGETTAZIONE: Asteco Industria dispone di un ufficio di progettazione tecnica d’avanguardia, nel quale sono impiegati architetti e progettisti in grado di offrire studi di fattibilità e progetti su misura per le diverse esigenze. L’ufficio progettazione è dotato delle più moderne tecnologie informatiche grazie alle quali il cliente può valutare il progetto nel dettaglio prima di iniziare la produzione.

ASSEMBLAGGIO: La struttura prende forma nell’area assemblaggio, a partire dalla piegatura delle lamiere fino all’innalzamento dell’anima portante. Particolare attenzione viene riservata ai processi di saldatura per conferire al manufatto la massima solidità.

VERNICIATURA: In cabine speciali pressurizzate avviene il lavaggio, lo sgrassaggio e la verniciatura delle strutture, che poi vengono essiccate all’interno di due cabine forno. Data la lunga esposizione all’esterno del chiosco, sono stati messi a punto i trattamenti più efficaci per garantire una verniciatura che rimanga inalterata nel tempo ed in grado di contrastare tutti gli agenti corrosivi.

FINITURA: Fase in cui il prodotto assume il suo aspetto definitivo con l’inserimento delle vetrate, delle porte, delle scaffalature, dei pavimenti e dei rivestimenti interni. Qui vengono realizzati gli impianti (elettrici, condizionamenti, etc…) e si procede alla coibentazione, ovvero al totale isolamento con l’esterno.

INSTALLAZIONE: Eseguita la finitura, il chiosco viene caricato sui nostri mezzi attrezzati per i trasporti eccezionali e portato a destinazione, dove avviene l’installazione e la consegna del prodotto pronto per l’uso commerciale.

© 2009-2015 Asteco Industria s.r.l. | P.IVA 01990231001 | C.F. 08208910581
Via dell'Ecologia snc 00071 Pomezia (Roma) - Loc. Santa Palomba
tel. 06.91.09.735 | tel. 06.91.09.745 | fax 06.91.94.321
e-mail: info@astecoindustria.com

Privacy | Credits | English Site
certificazione attico soa sincert moodycertificazione UNI EN ISO 9001:2000